Reclami e Resi

POLITICA DI RESTITUZIONE

Grazie per l’acquisto. Ci auguriamo che tu sia soddisfatto del tuo acquisto. Tuttavia, se per qualsiasi motivo non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituircelo ottenendo il rimborso attraverso bonifico.

Di seguito sono riportate ulteriori informazioni sulla nostra politica di restituzione.

RENDICONTO

Tutti i resi devono essere spediti entro quattordici (14) giorni dalla data di acquisto.
Tutti gli articoli restituiti devono essere nuovi e inutilizzati, con tutti i cartellini e le etichette originali interessati.

PROCESSO DI RESO

Per restituire un articolo, inviare un’e-mail al servizio clienti all’indirizzo info@maxital.it per ottenere l’autorizzazione alla restituzione della merce (RMA).

Una volta ricevuta conferma, riporre l’articolo in modo sicuro nella sua confezione originale in aggiunta alla stampa dell’autorizzazione ricevuta, e spedire il reso al seguente indirizzo:

FTE MAXIMAL ITALIA SRL
All’attenzione di: RESO DA OUTLET
VIA T.A. EDISON 15,
CALERNO DI SANT’ILARIO D’ENZA (RE)
42040

Si prega di notare che sarai responsabile di tutte le spese di spedizione per la restituzione.
Ti consigliamo vivamente di utilizzare un metodo tracciabile per spedire il tuo reso.

RIMBORSI

Dopo aver ricevuto il tuo reso e aver ispezionato le condizioni del tuo articolo, elaboreremo il tuo rimborso.

Ti avviseremo via e-mail quando il tuo reso sarà stato elaborato.

ECCEZIONI

Per i prodotti difettosi o danneggiati, ti preghiamo di contattarci ai recapiti sottostanti per organizzare un rimborso o un cambio, senza addebito di spese di trasporto.

DOMANDE

In caso di domande relative alla nostra politica di restituzione, vi preghiamo di contattarci all’indirizzo info@maxital.it o al nostro recapito telefonico 0522994217

Ultimo aggiornamento 26 settembre 2025

CAPTIAMO LE MIGLIORI OPPORTUNITÀ PER IL TUO BUSINESS
FTE maximal
FTE maximal
FTE maximal