POLITICA DI RESTITUZIONE
Grazie per l’acquisto. Ci auguriamo che tu sia soddisfatto del tuo acquisto. Tuttavia, se per qualsiasi motivo non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituircelo ottenendo il rimborso attraverso bonifico.
Di seguito sono riportate ulteriori informazioni sulla nostra politica di restituzione.
RENDICONTO
Tutti i resi devono essere spediti entro quattordici (14) giorni dalla data di acquisto.
Tutti gli articoli restituiti devono essere nuovi e inutilizzati, con tutti i cartellini e le etichette originali interessati.
PROCESSO DI RESO
Per restituire un articolo, inviare un’e-mail al servizio clienti all’indirizzo info@maxital.it per ottenere l’autorizzazione alla restituzione della merce (RMA).
Una volta ricevuta conferma, riporre l’articolo in modo sicuro nella sua confezione originale in aggiunta alla stampa dell’autorizzazione ricevuta, e spedire il reso al seguente indirizzo:
FTE MAXIMAL ITALIA SRL
All’attenzione di: RESO DA OUTLET
VIA T.A. EDISON 15,
CALERNO DI SANT’ILARIO D’ENZA (RE)
42040
Si prega di notare che sarai responsabile di tutte le spese di spedizione per la restituzione.
Ti consigliamo vivamente di utilizzare un metodo tracciabile per spedire il tuo reso.
RIMBORSI
Dopo aver ricevuto il tuo reso e aver ispezionato le condizioni del tuo articolo, elaboreremo il tuo rimborso.
Ti avviseremo via e-mail quando il tuo reso sarà stato elaborato.
ECCEZIONI
Per i prodotti difettosi o danneggiati, ti preghiamo di contattarci ai recapiti sottostanti per organizzare un rimborso o un cambio, senza addebito di spese di trasporto.
DOMANDE
In caso di domande relative alla nostra politica di restituzione, vi preghiamo di contattarci all’indirizzo info@maxital.it o al nostro recapito telefonico 0522994217
Ultimo aggiornamento 26 settembre 2025