Maxital partner di Smart Building Expo 2025



“Partecipare nuovamente a un evento della portata di Smart Building Expo rappresenta un’opportunità strategica per chi opera nel nostro settore” – afferma Daniele Mereghetti, direttore commerciale di Maxital.”

“La nostra realtà ha radici profonde, nate in un’epoca in cui la televisione stava trasformando la vita quotidiana, aprendo la strada a nuovi scenari. Oggi Maxital è protagonista della rivoluzione tecnologica, proponendo al mercato soluzioni all’avanguardia. Un approccio costantemente orientato all’innovazione ci permette di sviluppare tecnologie e servizi in grado di valorizzare progetti e impianti di nuova generazione.”
Negli ultimi anni, la digitalizzazione degli edifici ha assunto un ruolo sempre più centrale per chi opera nel mondo delle telecomunicazioni. Questa evoluzione è spinta dalla crescente esigenza di soluzioni tecnologiche in grado di migliorare l’efficienza, la sicurezza e la sostenibilità degli spazi abitativi e professionali nel rispetto delle normative vigenti.

In un contesto in continua evoluzione, la partecipazione di Maxital all’evento Smart Building Expo di Milano rappresenta un’importante occasione per mettere in luce il nostro impegno nella formazione e nell’adozione di tecnologie di ultima generazione, come gli impianti multiservizio FTTH, le reti con tecnologia GPON e i diversi campi di applicazione della fibra ottica sia in ambito civile che industriale. Si tratta di soluzioni che stanno trasformando il modo di concepire e realizzare gli edifici, rappresentando un elemento chiave nelle moderne infrastrutture di rete, grazie alla loro capacità di garantire trasmissioni rapide e affidabili.

“L’evento sarà anche un momento privilegiato per creare nuove connessioni professionali con operatori specializzati del settore. Collaborazioni che potranno dar vita a sinergie commerciali e allo sviluppo condiviso di nuove soluzioni tecnologiche.”

CAPTIAMO LE MIGLIORI OPPORTUNITÀ PER IL TUO BUSINESS
FTE maximal
FTE maximal
FTE maximal